Cerca e trova immobili
Il regalo per Natale? Il manuale per la sposa perfetta

FashionchannelIl regalo per Natale? Il manuale per la sposa perfetta

21.12.22 - 07:30
Monica Gabetta Tosetti
Il regalo per Natale? Il manuale per la sposa perfetta
Come sposarsi senza fare errori? I consigli per convolare a nozze bellissime e perfette in un libro che scorre veloce, con un lessico fluido e divertente, pieno di storie vissute in prima persona

COMO - È uscito da pochi giorni, il libro “Il Manuale per la sposa perfetta” scritto da Monica Gabetta Tosetti. Il libro, già dai primi giorni è tra più amati e più letti dal pubblico femminile pronto a convolare a nozze. La copertina accattivante, degna di un romanzo rosa, raffigura una sposa Tosetti 2022 con la sua bambina il giorno delle nozze, e al suo interno contiene un centinaio di consigli pratici...

E con l’esperienza di 95 anni dell'Atelier Tosetti di Como, di abiti da sposa, sposo e alta cerimonia, ce ne sono di consigli da dare e di aneddoti da raccontare.

Sono storie di spose, le stesse che si trovano fotografate all’interno del manuale, con storie piene di amore e sentimento, che trovano sempre le parole giuste per fare centro. Leggendo ci si immedesima, si viene catturati dai messaggi positivi che i consigli trasmettono, si crede nella forza dell’amore, che può cambiare il corso dell’esistenza. E visto il periodo il “Manuale per la sposa perfetta” è l’ideale per un regalo ad una donna in procinto di sposarsi.

Tosetti Como aggiunge questa piccola ulteriore chicca al suo arsenale, fatto di esperienza, consigli e tanto stile, con l’obiettivo della “sposa perfetta”.

Il Manuale in formato cartaceo può essere ordinato qui mentre la versione ebook lo trovi qui

Chi è l’autrice del Manuale per la sposa perfetta? Monica Gabetta Tosetti si presenta.
Mi chiamo Monica, sono nata e vivo sulle sponde del bellissimo Lago di Como. Sono laureata in Economia e Commercio, Biologia e Neurochirurgia; e da sempre seguo le mie passioni che sono la moda e tutto ciò che riguarda la bellezza, affiancando ad una soddisfacente carriera medica, il Marketing e il Cuore Stilistico dell’azienda di famiglia Tosetti Como Lake Luxury , che si occupa di alta moda e abiti da sposa. Abiti Pensati, Disegnati e Creati in Italia, esportando il Made in Italy come Eccellenza Wedding nel mondo. Tosetti da 95 anni veste e crea abiti da sogno per le spose più esigenti del Mondo. Questo Manuale vuole essere il tramite per trasmettere alle Future spose i segreti di tutti questi anni passati al loro fianco.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE