Immobili
Veicoli

FASHION CHANNELDal parrucchiere è tempo di nuove Hair Experience

11.07.22 - 08:00
Bellezza, ma anche benessere e consapevolezza di sé.
Fashion Channel
Dal parrucchiere è tempo di nuove Hair Experience
Bellezza, ma anche benessere e consapevolezza di sé.
La nuova dimensione della formazione per parrucchieri cambia “le regole del gioco” - e dell’appuntamento in salone.

LUGANO - Le donne (ma anche gli uomini) che frequentano i saloni coiffure di nuova generazione si trovano di fronte a un gran fermento di novità e ispirazioni.

Il cambio look è solo la punta dell’iceberg, che nasconde sotto la superficie un accurato lavoro di consulenza e servizi su misura: del viso e dei suoi colori, della figura e dello stile a 360°, e soprattutto, gusti, desideri e personalità.

Elementi che per troppo tempo sono stati soppiantati dalla mera emulazione di modelli di bellezza “preconfezionati”, che finalmente, hanno spianato la strada verso un tipo di bellezza esclusiva, sartoriale, unica come lo è ognuno di noi.

Un’idea di bellezza che, oggi più che mai, è sinonimo anche di benessere, attraverso rituali sensoriali che curano e coccolano i capelli.

Così, chi cerca un parrucchiere, trova oggi un esperto di bellezza a 360° - non solo un “artista” dei capelli. E questo rivoluziona totalmente la tua esperienza in salone.

È una rivoluzione guidata dagli hairstylist più lungimiranti e dalle nuove realtà formative del settore - come la Hairlovers Academy di Lugano - che porta ad arricchire l’offerta degli hairstylist di proposte che guardano al cuore delle clienti, il tuo cuore, oltre che alla tua immagine.

Il cambio look diventa un percorso, un viaggio alla scoperta di te, tappa dopo tappa.

L’obiettivo? Dare forma e stile alla tua unicità.

Voglia di hair experience?

Trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

NOTIZIE PIÙ LETTE