Cerca e trova immobili

ATEDLezioni aperte in Ingegneria alla SUPSI

11.03.24 - 08:02
Il 26-27 marzo previste lezioni dei Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative
Ated
Fonte ATED
Lezioni aperte in Ingegneria alla SUPSI

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il 26-27 marzo previste lezioni dei Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative

Vivi un giorno in università: il 26-27 marzo partecipa alle lezioni dei Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative.

Se stai frequentando le scuole superiori e non hai ancora chiara la tua strada futura, martedì 26 e mercoledì 27 marzo il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ti invita a scoprire in che cosa consiste una lezione universitaria in Ingegneria.

I partecipanti potranno frequentare vere lezioni dei Bachelor SUPSI in Data Science and Artificial Intelligence, Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Ingegneria meccanica.

Sarà possibile scegliere tra diversi corsi di proprio interesse in vari ambiti (es. algoritmi, analisi, fisica, machine learning, produzione sostenibile, ecc.), fare domande e confrontarsi direttamente con studenti e docenti.

Le lezioni si svolgeranno al Campus Est di Lugano-Viganello e nella sede in via Balestra 16 a Lugano. Un’occasione per scoprire gli spazi e i laboratori tecnologici dove quotidianamente studenti e ricercatori lavorano su progetti di ricerca applicata, sviluppando soluzioni innovative per le aziende e la comunità.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.supsi.ch/it/open-lessons-in-ingegneria


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE