Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Centro di Acquarossa presenta una lista da protagonista

19.03.24 - 21:35
Il Centro di Acquarossa
Fonte Il Centro di Acquarossa
Il Centro di Acquarossa presenta una lista da protagonista

ACQUAROSSA - “Vogliamo essere protagonisti, e non spettatori”. Con questo motto la sezione del Centro di Acquarossa presenta alla popolazione le liste per le prossime elezioni comunali del 14 aprile 2024. In un particolare momento dove si fatica a trovare persone che si mettono a disposizione per la collettività, la sezione del Centro, consapevole della responsabilità verso la popolazione di Acquarossa, è fiera di presentare una lista composta da 4 valide persone per il Municipio e 20 per il Consiglio Comunale.

Per il Municipio viene riproposta l’uscente Michela Gardenghi, insieme a Letizia Scheggia, Roberto Meyer e Tanya Gandolfi con l’intenzione di confermare il partito come punto di riferimento per il Comune di Acquarossa.

Per il Consiglio Comunale sono invece in corsa 20 candidati di cui 6 Giovani del Centro: Luigi Arcioni, Virginia Arcioni, Ivano Bozzini (uscente), Alessio Conceprio, Elia De Bartolomei (uscente), Elena Derighetti, Tanya Gandolfi, Michela Gardenghi, Alessio Ghisla (uscente), Linda Gianella, Marzio Imperatori, Matteo Jemini, Roberto Meyer, Claudia Monico, Marco Pace, Stefano Perazzi, Yari Rebai, Letizia Scheggia (uscente), Francesco Toschini (uscente) ed Elena Zuffi. Una lista forte ed eterogenea in grado di rappresentare al meglio la cittadinanza.

Il comitato sezionale ricorda inoltre gli appuntamenti elettorali previsti nei prossimi giorni durante i quali è possibile conoscere e confrontarsi con i candidati, oltre che condividere idee per il futuro del Comune di Acquarossa e le regioni periferiche. Il primo appuntamento è l’aperitivo del 20 marzo 2024 a Ponto Valentino presso il Ristorante del Ponte alle ore 18.30. Seguiranno gli aperitivi del 28 marzo presso il Larice di Leontica e il 2 aprile presso il Ristorante Tre Vie di Motto-Blenio, sempre alle ore 18.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE