Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Blenio, ecco le liste della Lega

30.01.24 - 15:04
Lega Blenio
Fonte Lega Ticinesi Blenio
Blenio, ecco le liste della Lega

BLENIO - La Lega dei Ticinesi, sezione di Blenio, si ripresenta per le prossime elezioni con una lista completa per il Municipio che, «unica per Blenio», candida due donne e complessivamente «cinque profili diversificati ed interessanti».

Oltre al sindaco uscente Claudia Boschetti Straub si schiera anche Irina Dalberti (consigliera comunale uscente), Stefano Fraschina (consigliere comunale uscente), Fiorenzo Guggiari ( ingeniere informatico, attivo come monitore sportivo di disabili intellettivi) e René Urietti (capo gruppo e consigliere comunale uscente).

La lista del Consiglio comunale vanta «un gruppo intergenerazionale, motivato e pronto a mettersi a disposizione della comunità». Accompagnano così i cinque candidati per il municipio: Guido De Giorgi (consigliere comunale uscente), Elia De Giorgi (consigliere comunale uscente), Oddvar Bassi (consigliere comunale uscente), Loris Solari (consigliere comunale uscente), Fabio Maestrani, Paolo De Giorgi e Nadia Ochsner.

«Per questo importante appuntamento ci si aspetta, evidentemente sostegno, ma soprattutto una buona partecipazione per legittimare appieno i rappresentanti scelti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE