Cerca e trova immobili

GRIGIONIRepower fonda una filiale per la mobilità elettrica

15.08.23 - 10:45
Plug'n Roll ribadisce l'impegno a proseguire la crescita nel settore, ha comunicato il gruppo energetico
REPOWER
Fonte Ats Awp
Repower fonda una filiale per la mobilità elettrica
Plug'n Roll ribadisce l'impegno a proseguire la crescita nel settore, ha comunicato il gruppo energetico

LANDQUART - Il gruppo energetico grigionese Repower ha fondato una filiale per la sua offerta di mobilità elettrica. La nuova società, denominata Plug'n Roll, rimarrà interamente di proprietà del gruppo energetico, secondo quanto dichiarato martedì.

Con la creazione di una propria società per la mobilità elettrica, l'azienda ribadisce il proprio impegno a proseguire la crescita nel settore della mobilità elettrica, si legge nel comunicato.

Repower è attiva nel settore della mobilità elettrica dal 2012. Dal 2016, l'offerta è stata commercializzata con il nome di Plug'n Roll. Il marchio offre soluzioni nei segmenti immobiliare, flotte e ricarica pubblica per clienti aziendali e privati in Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CHGordola 8 mesi fa su tio
"Mobilità elettrica" non è che tutto ciò che centra con le auto elettriche è mobilità elettrica, si parla di soluzioni di ricarica, non di mobilità elettrica. Una colonnina non ti porta da nessuna parte... anche sul loro sito si identificano così ma è concettualmente sbagliato. Si occupano di soluzioni di ricarica.
NOTIZIE PIÙ LETTE