Cerca e trova immobili

SVIZZERAGisele Bündchen con IWC per la salvaguardia del pianeta

28.07.22 - 09:39
La modella è la prima Environmental & Community Projects Advisor del brand
iwc
Gisele Bündchen con IWC per la salvaguardia del pianeta
La modella è la prima Environmental & Community Projects Advisor del brand
Gisele Bündchen: «Non vedo l'ora di lavorare insieme a IWC per contribuire a lasciare un futuro migliore alle prossime generazioni»

SCIAFFUSA - IWC Schaffhausen ha pubblicato la quarta edizione del suo Report sulla Sostenibilità. Il Report include un'introduzione dell'ambientalista e top model Gisele Bündchen, da poco nominata da IWC come Environmental & Community Projects Advisor. Mette poi in evidenza i progressi fatti dalla manifattura orologiera svizzera di lusso rispetto agli obiettivi di sostenibilità 2022 e illustra l'ambiziosa strategia dell'azienda per il futuro, oltre alla sua nuova missione di progettazione atemporale, racchiusa con la frase "Engineering beyond time" Il documento a fine testo).

WC dà il benvenuto all'ambientalista e top model Gisele Bündchen, nelle vesti della prima Environmental & Community Projects Advisor di sempre del brand. Fin dal 2009, Gisele ricopre il ruolo di Goodwill Ambassador del Programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente e si impegna a perorare le cause della biodiversità e della flora e fauna selvatiche. Per il suo lungo impegno sui temi ambientali, ha ottenuto riconoscimenti da parte della Harvard University e della UCLA. 

Nel corso delle analisi sui materiali condotte da IWC per l'ultimo Report, è emerso che la biodiversità e le comunità sono due aree strategiche su cui accelerare le iniziative. Gisele porterà la sua esperienza su questi temi e la sua passione per la salvaguardia del pianeta nei progetti di sostenibilità di IWC, affiancando la manifattura orologiera svizzera di lusso per individuare iniziative su cui lavorare in futuro. 

Commentando questa collaborazione con IWC, Gisele ha affermato: «Sono entusiasta di collaborare con IWC per il nostro obiettivo comune di salvaguardare il pianeta. I nostri percorsi di sostenibilità sono entrambi iniziati con la presa di coscienza di avere la responsabilità di fare qualcosa in più, e di poter usare le nostre voci e la nostra posizione per creare un impatto positivo sull'ambiente e sulla società. Non vedo l'ora di lavorare insieme a IWC per contribuire a lasciare un futuro migliore alle prossime generazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Report IWC
NOTIZIE PIÙ LETTE