Cerca e trova immobili

USADeSantis si ritira dalla corsa alla Casa Bianca

21.01.24 - 21:19
Il governatore della Florida non vede una strada verso la vittoria. Ora è corsa a due.
Imago
Fonte Ats Ans
DeSantis si ritira dalla corsa alla Casa Bianca
Il governatore della Florida non vede una strada verso la vittoria. Ora è corsa a due.

NEW YORK - Ron DeSantis sospende la sua campagna per il 2024. Lo annuncia lo stesso governatore della Florida in un video postato dal suo staff.

«Non vedo una strada chiara verso la vittoria. Per questo sospendo la mia campagna. Mi è chiaro che la maggioranza degli elettori repubblicani alle primarie vuole dare a Donald Trump un'altra chance», afferma DeSantis in un video di 4 minuti e 32 secondi.

Appoggio a Trump - Trump è «superiore a Joe Biden. Questo è chiaro. Ho firmato l'impegno a sostenere chi fra i repubblicani sarà nominato e onorerò il mio impegno. Ha il mio appoggio perché non possiamo tornare alla vecchia guardia repubblicana», ha detto DeSantis nel video. Secondo gli osservatori, tuttavia, non è chiaro se i voti del governatore della Florida andranno all'ex presidente visto che DeSantis, così come Haley, ha puntato ad affermarsi come l'anti-Trump.

Ora è corsa a due - Ron DeSantis ha «fatto una buona campagna, ora è una corsa» a due. Lo ha detto Nikki Haley commentando la decisione del governatore della Florida di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 3 mesi fa su tio
Spero che Nikki Haley tenga duro e che possa essere lei quel bel segnale di rinnovamento della politica USA che in molti aspettano… Se riuscisse ad ottenere la nomination potrebbe diventare la prima donna presidente degli Usa…

Nikko 3 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
… E sarebbe anche un bello schiaffo per i democratici che non riescono a trovare un candidato degno per la corsa ad una simile carica di alta responsabilità… continuare ad insistere su un rottame è come scavarsi la fossa…

Braun30 3 mesi fa su tio
De Santis è poco di spessore ma ha fatto un tale danno negli ultimi anni in Florida che vede ogni elezione suppletiva oramai andare a Democratici. Questo in circondari dove De Santis aveva vinto con percentuali bulgare.

ilarios 3 mesi fa su tio
Un personaggio che ha sempre mentito, si è venduto a mezzo mondo, e che continua a dire scemenze. Se uno è così ricco è perché ha fregato gli altri, non perché ha fatto arricchire gli altri.

Samu8181 3 mesi fa su tio
Grande Trump

Gentlemen 3 mesi fa su tio
Per la gioia dei democratici, socialisti e RSI Trump for President !!!!!!!!!!!!!

klich69 3 mesi fa su tio
Risposta a Gentlemen
PIENAMENTE D’ACCORDO.👍💪

Hannoveraner 3 mesi fa su tio
Trump for President
NOTIZIE PIÙ LETTE