Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYWilliam e Kate allo street party per il Coronation Lunch

07.05.23 - 15:54
Principe e consorte sono stati avvistati tra la gente
keystone-sda.ch (Andrew Milligan)
Fonte Ats ans
William e Kate allo street party per il Coronation Lunch
Principe e consorte sono stati avvistati tra la gente

LONDRA - Visita relativamente a sorpresa del principe William, erede al trono britannico, e della consorte Kate fra la gente che prosegue oggi i festeggiamenti per l'incoronazione solenne di ieri di re Carlo III e della regina Camilla.

La coppia reale ha presenziato a uno dei 67mila street party popolari organizzati nell'ambito della giornata del cosiddetto Coronation Lunch in giro per il Regno Unito e in alcuni Paesi del Commonwealth.

I principi di Galles si sono palesati fra le persone - in gran parte volontari di organizzazioni caritative patrocinate dalla monarchia - radunatesi nel verde che costeggia il Long Walk: strada che conduce al castello di Windsor, fuori Londra, dove in serata è previsto il concerto celebrativo dell'incoronazione con la partecipazione di Andrea Bocelli e di un parterre di star internazionale, e a cui sono attese più di 20mila persone.

Durante l'improvvisata vi sono stati scambi di battute, di sorrisi e di doni, a suggello dei ringraziamenti rivolti da William e Kate - eleganti ma in tenuta informale - ai fan reali.

Nel cuore della capitale, invece, uno dei party è in corso anche a Downing Street, tra festoni e bandiere, offerto di fronte al portoncino di number 10 dal primo ministro Rishi Sunak a oltre 100 persone, tra cui volontari e rifugiati ucraini accolti sull'isola dopo lo scoppio della guerra con la Russia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 11 mesi fa su tio
La celebrazione del NULLA TOTALE IMMENSO un mare di cervella fuse dal BUCO NERO

LaLussy 11 mesi fa su tio
Che in questo articolo bisogna scrivere che erano presenti anche rifugiati ucraini, mi sembra doveroso 🤦‍♀️

Ascot 11 mesi fa su tio
Chissà che emozione 🤦‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE