Cerca e trova immobili
Due pitbull fanno a pezzi un'auto per prendere un gatto. Il video

STATI UNITIDue pitbull fanno a pezzi un'auto per prendere un gatto. Il video

03.04.24 - 17:38
La proprietaria del veicolo non credeva ai suoi occhi mentre assisteva alla scena
Storyfull
Fonte 20 Minuten
Due pitbull fanno a pezzi un'auto per prendere un gatto. Il video
La proprietaria del veicolo non credeva ai suoi occhi mentre assisteva alla scena

JACKSONVILLE - In questo video, registrato nella notte del 24 marzo a Jacksonville, Florida, si vede un gatto che cerca disperatamente di nascondersi da due pitbull. Nel tentativo di stanarlo, gli animali fanno letteralmente a pezzi la macchina. Il fracasso è così assordante che Christie Barr, proprietaria del veicolo, è stata svegliata nel cuore della notte dal rumore.

«La prima cosa che ho pensato è che qualcuno stesse sparando alla mia macchina con un fucile ad aria compressa», ha dichiarato la donna ai media locali. Dopo aver constatato la portata dei danni, ha immediatamente allertato la polizia.

Guardando le immagini della telecamera di sorveglianza, non avrebbe mai immaginato che dei cani potessero avere tanta forza.

La notizia si è diffusa rapidamente tra gli abitanti della zona, lasciandoli sconcertati e spaventati. «Se riescono a fare una cosa del genere a una macchina, non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe accadere a chi per sbaglio li infastidisse», afferma uno di questi.

I proprietari dei cani non sono stati identificati e la polizia non è ancora riuscita a rintracciarli. Purtroppo, la povera Christie dovrà affrontare una spesa di circa 2'700 franchi per riparare i danni causati alla sua auto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Minho 3 sett fa su tio
Sono d’accordo anche io, sono cani creati apposta per combattere, il loro carisma è così, è inutile fare tanti bei discorsi del tipo, sono i padroni, il cane non c’entra. Sono sempre quasi questa razza e un altro paio a creare grossi problemi. E anche io, le persone che conosco che hanno questi cani, sono tutte persone che gli piace mostrarsi, che piace farsi vedere più di quello che sono. E non sto scherzando, sono pericolosi soprattutto con bambini sconosciuti. Parlo per esperienza vissuta. E poi è lì da vedere la stazza di quei due molossi. Sono impressionanti. Ed erano pure sull’aggressivo, immaginatevi una coppia che torna a casa, o la signora che usciva se non li vedeva prima. Sarebbero sicuramente finiti gravi e non morti. Dai sono cani non gestibili al 100% e basta.

Ticino0971 3 sett fa su tio
F/A-19 li definisci bestiacce? i proprietari sono degli emeriti .... ma il cane va educato e si gestisce, parlo per esperienza diretta. Questi 2 vanno ricollocati e formati o faranno danni. Seguendo il tuo perché non "estinguere" tutti gli uomini stupratori, pedofili e assassini in direttissima? ci starebbe....

F/A-19 3 sett fa su tio
Risposta a Ticino0971
Seguendo invece il tuo discorso perché non tenere leoni o tigri in giardino, vanno gestiti, educati e poi tutto ok? Ma se uno vuole compagnia perché non prendersi un cane più gestibile è simpatico? Perché andare in giro con un potenziale pericolo pubblico, solo per il proprio ego? Solo per darsi una certa importanza? Io una persona intelligente, scrittore, premio Nobel, scienziato, ecc non l’ho mai visto in giro con questi molossi, al contrario persone problematiche si, questa la mia esperienza.

vulpus 3 sett fa su tio
Risposta a F/A-19
Condivido. Anche il tenerli in gabbia o sempre al guinzaglio, la forza di queste bestie e la loro reazione è incontrollabile e potenzialmente mortale. Poi se succede , tutti a stracciarsi le vesti e a creare qualche leggina da rispettare. Mi sembra strano che non sia possibile risalire al proprietario di 2 bestie di questo genere.

F/A-19 3 sett fa su tio
Risposta a vulpus
Io vedo che l’essere umano dei nostri tempi moderni tende a complicarsi la vita, tende a creare ostacoli e problemi per poi complicare l’esistenza di tutti. Stiamo in sostanza peggiorando di molto la nostra esistenza, non parlo della tanto decantata qualità di vita ( di cui si riempiono la bocca i nostri politici mentendo prima di tutto a loro stessi ), dopo ci chiediamo il perché le nostre genti appena possono lasciano questo povero cantone ( che fa rima con prigione ), per posti più liberi, semplici e vivibili.

rexlex 3 sett fa su tio
se fossero stati dei lupi tutti a gridare di abbatterli, allo scandalo...se invece lo fanno due pitbull la cosa viene accettata. da brevissima ricerca online risulta che ogni anno muoiano 35'000 persone a causa di attacchi di cani. ripeto: 35'000 vittime a causa di cani!! invece a causa dei lupi?!? qualcuno mi sa spiegare questo paradosso?? grazie

Roki 3 sett fa su tio
Se erano due lupi sarebbero due povere bestiole e affamate!

F/A-19 3 sett fa su tio
Proprietario dei cani da rinchiudere e bestiacce del genere non dovrebbero proprio esistere, sono belve che possono anche uccidere.

ber68 3 sett fa su tio
Sono da sopprimere due cani così o tenerli in gabbia per sempre.

Pp 3 sett fa su tio
Risposta a ber68
Da rinchiudere il proprietario di questi cani oltre pagare tutti i danni. Questi animali devono stare con guinzaglio e museruola e non girare a zampe libere.

F/A-19 3 sett fa su tio
Risposta a Pp
Sono animali inutili che creano solo fastidi, razza da estinguere, chi li possiede poi deve farsi due domande ma a parer mio povere persone.

Geremia 3 sett fa su tio
🔫🔫🔫
NOTIZIE PIÙ LETTE