Cerca e trova immobili
Lama rotante sfugge al controllo e quasi trancia in due un passante. Il video

STATI UNITILama rotante sfugge al controllo e quasi trancia in due un passante. Il video

02.04.24 - 11:50
Questione di pochi attimi e per il giovane sarebbe potuta finire molto male
Youtube
Fonte 20 Minuten
Lama rotante sfugge al controllo e quasi trancia in due un passante. Il video
Questione di pochi attimi e per il giovane sarebbe potuta finire molto male

OREGON - Si è trasformata in un'esperienza da incubo quella che sembrava una giornata come tutte le altre per il giovane Shane Reimche, quando si stava dirigendo in un market di Eugene, in Oregon, prima di recarsi al lavoro. Un attimo dopo essere entrato nel negozio, una grossa lama rotonda seghettata si è scagliata a tutta velocità contro lo stipite della porta dello stabile. Solo un secondo prima, e la situazione avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Dopo aver realizzato il pericolo sfiorato, il cliente ha confessato di aver sentito il bisogno di calmarsi e si è recato a bere una birra. Completamente sotto shock, ha deciso di rimanere a casa dal lavoro per il resto della giornata.

La lama era stata accidentalmente scagliata da un attrezzo utilizzato in quel momento in un cantiere di fronte allo stabile. Gli operai stavano intervenendo sulla riparazione di una valvola del gas che perdeva. La ditta edile ha attribuito la responsabilità dell'incidente interamente all'operaio che ha manovrato la macchina. Si è scoperto che la lama si era staccata a causa di una vite mancante, un dettaglio che ha portato a conseguenze potenzialmente disastrose.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE