Cerca e trova immobili

INDIASvizzera ritrovata in un sacco di plastica: il presunto omicida alla sbarra

16.01.24 - 14:00
L'uomo è stato accusato di omicidio e comparirà di fronte a un tribunale di New Delhi il prossimo 30 gennaio
Depositphotos (YAY_Images)
Fonte The Times of India
Svizzera ritrovata in un sacco di plastica: il presunto omicida alla sbarra
L'uomo è stato accusato di omicidio e comparirà di fronte a un tribunale di New Delhi il prossimo 30 gennaio

NEW DELHI - Era stata ritrovata in un sacco di plastica, con mani e piedi legati e in avanzato stato di decomposizione. Brutalmente uccisa, nascosta nel portabagagli di un'auto e successivamente scaricata nei pressi di una scuola.

Si tratta della tragica storia di una 30enne di Zurigo che si era recata nella capitale indiana New Delhi per incontrare un uomo conosciuto su un sito di incontri. I due erano in contatto da mesi e all'epoca dei fatti (risalenti all'ottobre scorso) non era chiaro se intrattenevano una relazione romantica.

La polizia della capitale aveva arrestato l'uomo (un commerciante di metalli e pietre preziose) la sera successiva al ritrovamento del corpo.

Ora le indagini (portate avanti dalle autorità indiane) hanno permesso di appurare che il movente era di matrice finanziaria e di accusare l'uomo di omicidio premeditato, occultamento di prove e appropriazione indebita di proprietà altrui. Sarà giudicato di fronte a un tribunale il prossimo 30 gennaio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alessandria 3 mesi fa su tio
Dai ragazzi a volte andate proprio a cercarvela

Tirasass 3 mesi fa su tio
Colpisce la crudeltà ma anche l'ingenuità di chi si espone senza pensare a proteggersi

miomiomio76 3 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Eh ma per farle un esempio, quando arrivai anni fa a Zurigo , mi sorprendete molto che la gente nel treno lasciasse valigie e borse nel vagone così per raggiungere il bagno … cosa che in altri paesi in senso ironico “ te ne ritrovi 5 di bagagli” …. Non sanno cosa sia uno scippo …. E tante altre cose … crescere in una società agiata non ti prepara al mondo … non dico affatto che sia una cosa brutta , anzi … è come le due ragazzine svizzere in Francia adescate da giovani bellocci che poi le volevano prostituire …. Un paio di domande me le farei prima , no?

Rhood 3 mesi fa su tio
Risposta a miomiomio76
Hai parzialmente ragione….comunque il male c’è ovunque….il problema è quando non viene considerato tale e punito di conseguenza… Per info nei treni in Svizzera c’è un ottimo sistema di sorveglianza….se rubi non duri poco😂

Rhood 3 mesi fa su tio
Risposta a Rhood
*duri poco

miomiomio76 3 mesi fa su tio
Risposta a Rhood
Grazie per la info ….Ora posso muovermi “staccandomi” da equipaggio e borse varie se ne ho la necessità 🤣🤣🤣🤣

Rhood 3 mesi fa su tio
Risposta a miomiomio76
Figurati… aggiungo su un treno in corsa è difficile scappare😂comunque capisco che se arrivi da certe realtà può risultare strana la fiducia e l’onestà di molti Svizzeri

Rhood 3 mesi fa su tio
Risposta a Rhood
Il problema è quando non viene considerato tale, ossia: in alcune culture essere disonesto, maltrattare le donne, non avere principi ecc è un motivo di vanto ….purtroppo, per la retorica odierna siamo tutti uguali😂poi chiaramente il marcio c’è ovunque….

miomiomio76 3 mesi fa su tio
Risposta a Rhood
In India si sa , la violenza sulle donne è quotidiana…. non parliamo di stupri…. Altro caso simile : il Messico … sparizioni di donne e ritrovamenti di cadaveri a sfascio …. fare attenzione sempre … ovviamente uno può avere anche sfortuna

Rhood 3 mesi fa su tio
Risposta a miomiomio76
Ovviamente… ma fino a quando si continuerà ad educare i ragazzi dicendo che siamo tutti uguali, che l’amore regna e tutte queste belle fantasie … si creano i presupposti affinché avvengano certe oscenità

Rhood 3 mesi fa su tio
Speriamo che fa la fine che si merita…. Una morte lenta e dolorosa.
NOTIZIE PIÙ LETTE