Cerca e trova immobili

ISRAELE / HAMASI residenti sui confini di Gaza e Libano torneranno presto a casa

28.12.23 - 21:02
Ad annunciarlo il ministro del Gabinetto di guerra Benny Gantz
keystone-sda.ch / STF (Ohad Zwigenberg)
Fonte Ats ans
I residenti sui confini di Gaza e Libano torneranno presto a casa
Ad annunciarlo il ministro del Gabinetto di guerra Benny Gantz

TEL AVIV - Israele si sta preparando a consentire il ritorno parziale dei residenti nelle città evacuate lungo il confine di Gaza. Lo ha annunciato il ministro del Gabinetto di guerra Benny Gantz, che guida il partito di Unità Nazionale. Israele «si sta avvicinando al giorno in cui potremo consentire il ritorno di alcune comunità», ha precisato il ministro, scrive il Times of Israel.

Gantz ha detto ai rappresentanti di diversi consigli regionali del sud del paese di aver discusso di un ritorno parziale nelle città evacuate e che «ci stiamo tutti preparando».

Dal 7 ottobre circa 125'000 persone sono state evacuate dalle città e dai villaggi israeliani al confine con Gaza e con il Libano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 4 mesi fa su tio
Dato che non si può la, lo scrivo qui: Israele e il presunto furto d'organi: cosa sappiamo? Mah…per esempio che la ONG Euro-Mediterranean Human Rights Monitor…di Ginevra…e‘ stata fondata da un….palestineseeeee! E che il direttore Richard Falck è un ammiratore del regime iraniano (Khomeini) e che difende la violenza di Hamas (video disponibili su youtube, con interviste molto eloquenti…). Quindi, si ritorna da capo a fare articoli su accuse impossibili da dimostrare e assolutamente di parte, fatte da personaggi completamente compromessi. E bravo TIO, continuate pure così. Per il resto, si scopre ora che hanno evacuato 125‘000 israeliani dalle proprie case a causa degli attacchi indiscriminati dei terr oris ti Hezbollah e Hamas. Qui, nessun articolo? Ah, per concludere, perché non mi stupisco che i nostri grandissimi Molinari ragliano Free Palestine?

Dex 4 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Ripigliati

miomiomio76 4 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Dicevo io ,che strano due titoli giganteschi sullo stesso tema e poi in minuscolo dopo la 4 riga ( secondo fonti di Hamas) ….ho scritto pure alla redazione … M A N I P O L A Z I O N E

medioman 4 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Poverini, 125’000 sfollati contro 20’000 morti

Peter Parker 4 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Medioman. Ah…quindi per essere giusti bisognerebbe avere un rapporto di 1:1? Un po‘ come il rilascio degli ostaggi israeliani…ah no, lì il rapporto di 1 ostaggio israeliano per 3 prigionieri palestinesi va bene, nessun „poverini“……

Peter Parker 4 mesi fa su tio
Risposta a Dex
Dex….eccolo, il nostalgico. Ma dimmi, nostalgico di che cosa? Dai togliamoci il dubbio…..

Dex 4 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
😂

miomiomio76 4 mesi fa su tio
Parlateci del massacro in Turchia … le immagini e i video sono strazianti … tre articoli sul conflitto Israele/ Palestina al giorno , toglie l’attenzione al resto del mondo
NOTIZIE PIÙ LETTE