Cerca e trova immobili

GERMANIAAttacco sulla via di scuola, muore una 14enne

05.12.22 - 16:12
Una delle giovani aggredite lunedì mattina da un uomo è deceduta in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate
keystone-sda.ch (Bernd Wei?brod)
Attacco sulla via di scuola, muore una 14enne
Una delle giovani aggredite lunedì mattina da un uomo è deceduta in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate

ILLERKIRCHBERG - È morta una delle due giovani aggredite lunedì mattina sulla via di scuola da uno sconosciuto. La 14enne era stata trasportata in ospedale dai soccorsi in condizioni già gravi. A dare la triste notizia è stato il sindaco della città di Illerkirchberg: «La nostra comunità è sconvolta. Siamo tutti profondamente rattristati e piangiamo insieme alla famiglia».

I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari. Come ricostruito dalla Bild, le due giovani stavano andando a prendere il bus - erano circa le 7:30 - quando un uomo le ha avvicinate e le ha attaccate. In un primo momento si è parlato di accoltellamento, ma le autorità cittadine non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Subito dopo l'aggressione, dei testimoni oculari hanno allertato i soccorsi e l'uomo si è diretto in un centro rifugiati. Non è chiaro se vive lì.

Giunta sul posto, la polizia ha circondato l'edificio e arrestato tutte le persone che vi si trovavano all'interno.

Notizia in aggiornamento...

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Poi diranno che si tratta di un migrante (economico) squilibrato, daranno la colpa alla società che non ha saputo integrarlo e coccolarlo a sufficienza, si farà un paio di anni in una clinica psichiatrica, poi uscirà ma non si potrà rispedirlo al natìo paesello perchè là rischierebbe la sua vita, e dunque verrà mantenuto vita natural durante dal contribunete tedesco. Qui lo dico e qui lo confermo: contro certi crimini si deve reintrodurre la pena di morte, senza sé e senza ma. E che qualcuno venga a dirmi e a giustificarmi il contrario!
NOTIZIE PIÙ LETTE