ITALIADecesso Rebellin, identificato l'investitore: «Un camionista tedesco»

02.12.22 - 15:55
Dopo l'incidente, avvenuto il 30 novembre, l'uomo aveva fatto perdere le sue tracce.
Imago
Fonte ATS ANS
Decesso Rebellin, identificato l'investitore: «Un camionista tedesco»
Dopo l'incidente, avvenuto il 30 novembre, l'uomo aveva fatto perdere le sue tracce.

VICENZIA - È stato individuato il camionista responsabile dell'investimento mortale dell'ex campione di ciclismo Davide Rebellin. Si tratterebbe di un cittadino tedesco, individuato grazie alla collaborazione tra carabinieri e polizia tedesca. Dopo l'incidente, avvenuto il 30 novembre, l'uomo aveva fatto perdere le sue tracce.

È stato denunciato a piede libero, ma non posto in stato di fermo, perchè il codice tedesco non prevede il reato di omicidio stradale. Secondo testimoni, il camionista tedesco era del tutto conscio di quanto era successo: dopo l'investimento era infatti sceso dalla cabina di guida del Tir, si era avvicinato alla vittima a terra e poi era risalito sul camion allontanandosi velocemente.

Già nel 2001 era stato condannato a Foggia per essere fuggito dopo un incidente senza prestare soccorso alle persone coinvolte.

COMMENTI
 
Mirschwizer 1 mese fa su tio
Quel Pir.a li datelo in mano ai parenti della vittima 🤬🤬🤬🤬
USSColeDG67 1 mese fa su tio
Condivido con tutti i commenti… inammissibile avere ancora il possesso della licenza di condurre per veicoli pesanti! …sconsiderevole il modo di agire se confermato😢
Viperus 2 mesi fa su tio
Mi chiedo come possano lasciare la patente ad uno che fugge senza prestare soccorso...ed ora ha ucciso una persona. Spero che non veda più la luce del sole quel criminale.
Elveg 2 mesi fa su tio
Bisogna metterlo in carreggiata, poi spianarlo a 200km/h scendere dall’auto, ammirarlo e poi caso mai mettere la retromarcia!!!
Aka05 2 mesi fa su tio
Pure recidivo…. Non ho parole!
volabas56 2 mesi fa su tio
Questo è veramente figlio di p.....a !
Gigetto 1970 2 mesi fa su tio
B.......o criminale.
Gianca_Zurzi 2 mesi fa su tio
Ancora a piede libero?!? 20 anni gli devono dare e se li deve fare tutti.
NOTIZIE PIÙ LETTE