Cerca e trova immobili

RUSSIAMosca, «distrutta nave da ricognizione ucraina»

22.08.23 - 07:24
Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo su Telegram
Foto Keystone
Fonte ATS
Mosca, «distrutta nave da ricognizione ucraina»
Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo su Telegram

MOSCA - La Russia ha dichiarato di aver distrutto una nave da ricognizione dell'esercito ucraino nel Mar Nero, un luogo dove gli attacchi, sia russi che ucraini, si sono moltiplicati da quando Mosca si è ritirata a luglio dall'accordo sul grano.

«Ieri sera - ha detto il ministero della Difesa russo su Telegram - l'equipaggio di un Su-30cm (un aereo da combattimento, ndr) dell'Aviazione Navale della Flotta del Mar Nero ha distrutto una nave da ricognizione delle Forze Armate ucraine nell'area degli impianti russi di produzione di gas».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

falco8 8 mesi fa su tio
2 navi affondate, non proprio navi, motoscafi americani per truppe anfibie, ma queste notizie ufficiali da una parte o dall'altra sono poco rilevanti, una distrazione che nutre la propaganda, le barche con truppe ucraine esplo dono sotto i droni o l'artiglieria ogni giorno sul Dniepr, al massimo é il segnale che l'ucraina a breve tenterà di nuovo qualche operazione di sabotaggio sul mar nero ma che non cambierà di una virgola le sorti del conflitto, nulla rispetto al ma s sacro quotidiano sul fronte. e perché i media non ne parlano quasi più? e perché sui canali ucraini del fronte vi é poco o nulla di nuovo? perché la situazione é talmente cat astro fica che non vogliono che si sappia e da domenica più nessun giornalista é autorizzato a recarsi sul fronte, troppe cose brutte (notizia ignorata di proposito ma un noto giornale ginevrino l'ha riportata).

falco8 8 mesi fa su tio
Risposta a falco8
ho visto un lungo filmato a dir poco orr ido sul fronte a est. con il caldo l'odore di ca da veri dalle trincee ucraine più avanzate é talmente pungente che sono i russi che fanno il lavoro spor co e sempre sotto il pericolo di colpi del nemico tolgono centinaia di corpi per sotterrarli altrove. mostrano e spiegano come questi disgra zia ti sono stati eli mi na ti dalla loro stessa artiglieria, impossibile da verificare ma plausibile visto che é il loro modus operandi, nessuno ritorna indietro. inoltre pare che l'età media dei militi é passata dai 20-35 hai 40-60.

falco8 8 mesi fa su tio
Risposta a falco8
sfido che il vecchio imperatore é preoccupato, a lui non interessano i cada veri anonimi dei sla vi, vuole solo risultati costi quel che costi. é in gioco il suo secondo mandato.

sergejville 8 mesi fa su tio
e c'è pure gente (ovviamente incline al regime di Mosca, da una tastiera in europa però...) che mette il pollice in su. Che pena.

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Il Ministero della Difesa russa ha confermato l'attacco sostenendo che i drone sono stati abbattuti. Quello che minimizzano è che alcuni hanno danneggiato irreversibilmente un bombardiere strategico TU-22M3 Backfire. Da questa base gli altri bombardieri sono nel frattempo stati trasferiti a Murmansk ..

Roggino 8 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Keope alla fine hanno dovuto ammettere pubblicamente che almeno un bombardiere è stato distrutto in quanto sono stati pubblicati online i filmati del bombardiere in fiamme. Tra l’altro non hanno menzionato che tali droni siano stati lanciati dal territorio russo e non da quello Ucraino.

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a Roggino
Già poi sono solo in Ucraina a tacere. Vangelo secondo Falco

s1 8 mesi fa su tio
Oh, ecco un articolo di cronaca. Punto. Senza moralismi o propaganda.

sergejville 8 mesi fa su tio
Risposta a s1
Innanzitutto la notizia viene da Mosca. Inoltre non dimentichiamo che la Propaganda del Cremlino, la più falsa da sempre (esempio: "31 morti a causa di Chernobyl" "in syria i ribelli hanno usato armi chimiche", "operazione speciale militare" "dobbiamo denazificare" "colpito un centro di soldati ucraini" invece era un supermarket affollato e così via...!). Punto

Arcadia7494 8 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Eh beh, giusto, essendo una notizia da e pro Mosca allora non ci sono moralismi e propaganda, altrimenti se la notizia fosse stata pro Ucraina Tio diventa un giornalaccio 😄

tulliusdetritus 8 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Decisamente oggi non sei in forma. Prova a rileggere quello che scrivi

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Io ho capito e credo tutti potrebbero se non avessero lenti russe per lettura..

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Si dei veri mente cat ti

s1 8 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
tio ha ripreso un comunicato stampa del ministero della difesa russo (che non è cronaca, ma informazione o disinformazione a dipendenza di chi legge. aggiungo giusto per dovizia di particolari... che il servizio di cronaca ha "contenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili... in questo caso tio riprende pari pari il comunicato stampa del ministero della difesa russo; l'aspetto interessante è che riprende il comunicato stampa e non ci sono opinioni di tio. in questo periodo una rarità. se sia vero o meno lo diranno i fatti. come per le notizie comunicate da kiev, notizie sulle quali il ricamo e la propaganda mainstream è martellante (meno ultimamente visto che le frottole hanno le gambe corte...)

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
suggerisco di leggere le ultime tre parole del precedente commento in una sola

medioman 8 mesi fa su tio
Ma avevano ancora delle navi 🤔

Zwieback 8 mesi fa su tio
bravi! siete contenti? contenti voi sem a post....
NOTIZIE PIÙ LETTE