Cerca e trova immobili

LUGANOI più grandi successi Disney sbarcano a Lugano con un concerto

10.11.23 - 14:51
Si intitola Princess Party Show, e sarà una grande festa con le più belle canzoni Disney del passato e del presente
GV Events
I più grandi successi Disney sbarcano a Lugano con un concerto
Si intitola Princess Party Show, e sarà una grande festa con le più belle canzoni Disney del passato e del presente

LUGANO - Per celebrare il 100° compleanno della più grande fabbrica di divertimento e fantasia del mondo, quella Disney che ha accompagnato generazioni intere, arriva a Lugano il Princess Party Show, organizzato da GC Events. L'appuntamento è per il 5 gennaio 2024 al Palazzo dei Congressi.

Cosa succede quando tre Principesse si incontrano dopo tanto tempo per una festa tra amiche? Ridono, scherzano, si confidano segreti, a volte un po’ litigano e naturalmente… cantano! Ma che festa sarebbe senza un Principe Azzurro come ospite d’onore?

Dai brani senza tempo di Biancaneve e Cenerentola alle hit moderne di Frozen ed Encanto The Princess Party Show è uno spettacolo per tutta la famiglia e fa riaffiorare nel pubblico il ricordo dell’infanzia contornata dalle amate atmosfere fiabesche che ci hanno accompagnato fin da bambini.

Dopo anni di esperienza nel mondo del musical in Italia, Inghilterra e Germania, questo fantastico gruppo creativo ha realizzato format canoro ispirato agli show che i performers di musicals di Broadway e del WestEnd eseguono nei locali americani e londinesi. Gli iconici brani dellePrincipesse Disney sono intervallati da intermezzi recitati che rendono le canzoni parte di un’unica storia.

Tariffa ridotta per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE