Cerca e trova immobili

BELLINZONACom. x, a teatro si ride

12.07.23 - 20:00
Presentato il programma della rassegna del Teatro Sociale Bellinzona
TEATRO SOCIALE BELLINZONA
Gli Oblivion.
Gli Oblivion.
Com. x, a teatro si ride
Presentato il programma della rassegna del Teatro Sociale Bellinzona

BELLINZONA - È stato presentato il cartellone della rassegna Com.x per la prossima stagione del Teatro Sociale Bellinzona. Sono in programma cinque spettacoli in abbonamento che esplorano modalità molto diverse di interpretare il teatro comico.

Si comincia il 29 novembre con "Tuttorial", il nuovo spettacolo comico-musicale dei celeberrimi Oblivion, attesissimi al loro ritorno a Bellinzona.

Si prosegue il 16 dicembre con due attori molto popolari, Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, protagonisti di "L'anatra all'arancia", una commedia che è un meccanismo comico di rara precisione messa in scena per l'occasione da Claudio Gregori, il Greg di Lillo e Greg.

Il 27 gennaio tocca poi a un attore poliedrico e fuori schema qual è Giovanni Scifoni, l'unico capace di scherzare sia con i fanti che con i santi: ritorna a Bellinzona per proporci "Fra' - San Francesco, la popstar del medioevo", il suo nuovo spettacolo nel quale si confronta a modo suo con il poverello di Assisi e con il fascino che la sua figura ancora esercita al giorno d'oggi.

Per la prima volta a Bellinzona è invece l'inimitabile imitatrice Emanuela Aureli, che il 2 marzo con "Mamma ho perso l'Aureli" srotola tutta la sua esilarante galleria di personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e della televisione

La rassegna in abbonamento Com.x si chiude il 26 marzo con la commedia “Vicini di casa” di Cesc Gay, che vede protagonista un'attrice molto amata dal pubblico di Bellinzona, Amanda Sandrelli, qui al fianco di Gigio Alberti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE