Cerca e trova immobili

AGNO25 anni di Temus Club: che la festa abbia inizio

19.10.23 - 09:30
I festeggiamenti partono ufficialmente venerdì 20 ottobre con l'Opening Party
TEMUS CLUB
25 anni di Temus Club: che la festa abbia inizio
I festeggiamenti partono ufficialmente venerdì 20 ottobre con l'Opening Party

AGNO - Un traguardo prestigioso per il Temus Club di Serocca d'Agno, che arriva a spegnere 25 candeline. Un locale storico, un punto di riferimento per la movida luganese che ha deciso di festeggiare il compleanno proponendo una serie di eventi fuori dal comune.

Si andrà da serate a tema ai concerti (con band e tributi), oltre agli immancabili dj set con una vasta gamma di generi musicali. Non mancheranno i grandi classici: il giovedì torna la serata Vamos, con l’animazione Ritmo y pasion latina (già da giovedì 19 ottobre con dj Albertigo e dj Ode, ingresso libero) e un venerdì al mese (oltre ai festivi) appuntamento imperdibile con il karaoke.

A proposito di venerdì: domani, 20 ottobre, grande party di apertura della 25esima stagione. In consolle dj Christian Cattaneo e voice Miko (ingresso 10 franchi). Sabato 21 ottobre, invece, torna il collaudatissimo Party '80 dedicato agli ove 30, sempre con dj Christian Cattaneo e Miko.

«Questa 25esima stagione rappresenta un capitolo importante nella nostra storia, e non vediamo l'ora di condividerlo con i nostri affezionati clienti e con tutti coloro che desiderano unirsi a noi in questa celebrazione» ha dichiarato il proprietario del club, Mirko Jemini.

Il Temus si offre al pubblico in questa nuova stagione con un rinnovamento tecnologico e scenografico completo: un sistema audio di ultima generazione che offre un suono cristallino, un modernissimo impianto luci, 80 mq di schermi Ledwall e un palcoscenico con sipario elettronico che si adatta per ogni tipo di spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE