Cerca e trova immobili

LUGANOHCL, il club conferma e puntualizza: «Solo un collaboratore è coinvolto»

12.11.17 - 13:22
Dopo le presunte malversazioni rivelate da “Il Caffè”, il club hockeistico bianconero ha preso posizione. Il collaboratore è stato licenziato «per divergenze sulle modalità operative»
TI Press
HCL, il club conferma e puntualizza: «Solo un collaboratore è coinvolto»
Dopo le presunte malversazioni rivelate da “Il Caffè”, il club hockeistico bianconero ha preso posizione. Il collaboratore è stato licenziato «per divergenze sulle modalità operative»

LUGANO - In merito alle presunte malversazioni in seno all’HCL pubblicate stamattina da  “Il Caffè”, il club, attraverso una nota stampa, ha voluto precisare alcuni aspetti.

Innanzitutto, il club conferma la che qualche problema c’è effettivamente stato: «Sono recentemente emerse discordanze nell’ambito delle usuali analisi effettuate dal club sul numero di biglietti e abbonamenti venduti. La società ha pertanto logicamente avviato le necessarie verifiche per individuare l’origine e la causa di tali discrepanze».

Dopodiché, la società puntualizza. Non sarebbe - almeno per il momento - “un vizietto” di più collaboratori, ma di uno solo, nel frattempo licenziato. «I primi riscontri hanno portato il club a separarsi da un proprio collaboratore in ragione delle divergenze sulle modalità operative poste in essere da quest’ultimo mentre hanno confermato la bontà dell’attività svolta da tutti gli altri collaboratori. Soltanto al termine delle verifiche in corso il club potrà, se del caso, intraprendere ulteriori passi a tutela dei suoi interessi e di tutta la famiglia bianconera», si legge nel comunicato.

Contrariamente a quanto riportato nell’articolo odierno de il Caffè, nessun’altra modifica nell’organico aziendale è dunque riconducibile alle verifiche in corso. In particolare non corrisponde al vero che il club abbia “invitato” un dipendente a interrompere il rapporto di lavoro.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 6 anni fa su tio
"...divergenze sulle modalità operative poste in essere..." . Retorica dello stesso stile che una decina d'anni or sono enunciò: l'evasione fiscale è una forma di risparmio. Qui c'è un lupo che non perde il vizio ma nemmeno il pelo.
NOTIZIE PIÙ LETTE