Cerca e trova immobili

LUGANOHCL, i tuoi collaboratori fanno la cresta sui biglietti?

12.11.17 - 10:41
Presunto caso di malversazioni alla Resega. Almeno un dipendente, nel frattempo licenziato, avrebbe sottratto denaro dalle casse del club
HCL, i tuoi collaboratori fanno la cresta sui biglietti?
Presunto caso di malversazioni alla Resega. Almeno un dipendente, nel frattempo licenziato, avrebbe sottratto denaro dalle casse del club

LUGANO - L’Hockey Club Lugano potrebbe essere coinvolto in un caso di malversazioni. L’indiscrezione, riportata oggi dal “Caffè”, coinvolgerebbe più persone operanti nel settore amministrativo del club.

Si tratterebbe della classica “cresta” sui biglietti, scoperta una volta rilevato un ammanco sull’incasso dei ticket che si aggirerebbe attorno ai 50-60mila franchi (i proventi totali della scorsa stagione sono stati superiori ai 19 milioni).

Il domenicale ha provato a contattare la società bianconera per avere qualche delucidazione in più sulla vicenda. L’unico ad essere raggiungibile è stato il segretario generale e media manager Luca Righetti, il quale ha dichiarato che il rapporto lavorativo con una persona è stato chiuso, ma con una procedura ordinaria e non con un licenziamento in tronco.

Alla domanda se dietro la decisione ci sia stata la scoperta di malversazioni, la risposta è stata: «Su questo non prendiamo posizione. In questo momento né smentisco, né confermo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE