Cerca e trova immobili

MILWAUKEELiveWire fa tris: ecco la S2 Mulholland

06.04.24 - 07:32
Una nuova cruiser per il brand elettrico di Harley-Davidson 
Livewire.com
LiveWire fa tris: ecco la S2 Mulholland
Una nuova cruiser per il brand elettrico di Harley-Davidson 

E siamo a tre. LiveWire, il brand elettrico Harley-Davidson, ha sfornato il suo terzo modello: è la S2 Mulholland, una cruiser che sposta ancora un po’ più in là i confini del marchio statunitense essendo realizzata con materiali ecosostenibili, dai biocompositi della canapa al silicone riciclabile utilizzato per sostituire la pelle del sedile.

Realizzata a partire dalla piattaforma Arrow, già utilizzata sulla Del Mar, la S2 Mulholland presenta una struttura simile, ma anche un’estetica più vicina alla storia della Harley-Davidson: tra i dettagli più iconici il manubrio rialzato, la coda dalle dimensioni minime e soprattutto le ruote di grandi dimensioni, 19’’ all’anteriore e 17’’ al posteriore. Il motore è un 63 kW con 263 Nm di coppia massima in grado di toccare i 160 km/h ma soprattutto di accelerare da zero a 100 km/h in soli 3’’3.

L’autonomia della batteria da 10 kWh non è eccezionale - 194 km - ma sufficiente per divertirsi su distanze che permettono alla S2 Mulholland di dare il meglio di sé. Capitolo tecnologia: presenti 5 modalità di guida, ABS, controllo di trazione (anche in curva) e il Drag-Torque Slip Control per controllare lo slittamento della ruota posteriore.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE