Cerca e trova immobili

GERMANIABorussia: l'arrestato è un 25enne iracheno, si cerca un tedesco. Bartra operato con successo

12.04.17 - 16:23
Entrambi appartengono agli ambienti islamici del Nordreno-Vestfalia
Keystone
Borussia: l'arrestato è un 25enne iracheno, si cerca un tedesco. Bartra operato con successo
Entrambi appartengono agli ambienti islamici del Nordreno-Vestfalia

DORTMUND - L'uomo arrestato perché sospettato dell'attacco di ieri sera a Dortmund contro l'autobus del Borussia è un 25enne iracheno di Wuppertal, riportano la Dpa e i quotidiani Express e Koelner Stadt-Anzeiger.

Il secondo uomo nel mirino degli inquirenti è un 28enne tedesco di Froendenberg, una città a una ventina di chilometri da Dortmund. Entrambi appartengono agli ambienti islamici del Nordreno-Vestfalia (la regione di Dortmund) e sono accusati di essere vicini allo Stato islamico, scrivono Express e Koelner Stadt-Anzeiger.

Bartra operato con successo al polso - Ha avuto esito positivo l'operazione a cui è stato sottoposto nella notte il giocatore spagnolo del Borussia Dortmund, Marc Bartra, rimasto ferito ieri sera nell'esplosione.

Il difensore ha subito una frattura al radio, alcune schegge gli si sono conficcate nel polso della mano destra. «Tutto è andato bene», ha confermato Reinhard Rauball dirigente del club tedesco riferendosi all'intervento.

Subito dopo l'operazione, il Borussia Dortmund ha fatto sapere che il difensore spagnolo resterà lontano dai campi di gioco per «diverse settimane». Bartra vedrà in tv la partita tra la sua squadra e il Monaco, posticipata oggi alle 18.45.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE