Cerca e trova immobili

LUGANOIl casinò spegne 15 candeline

02.12.17 - 09:07
Venerdì sera la casa da gioco ha accolto i festeggiamenti
TiPress
Il casinò spegne 15 candeline
Venerdì sera la casa da gioco ha accolto i festeggiamenti

LUGANO - Si è svolto venerdì primo dicembre il 15° anniversario di Casinò Lugano. Le autorità, il management e gli ospiti presenti hanno reso possibile la serata, condividendo questo importante traguardo con gli addetti ai lavori.

La serata si è aperta con le parole del Direttore Emanuela Ventrici, l’intervento del Presidente Emmanuel Stauffer e il saluto del Sindaco Marco Borradori. Durante questi momenti è stata ripercorsa la storia del Casinò luganese, nato il 29 Novembre 2002 come Kursaal. Le parole del Presidente E. Stauffer: «Quel 29 novembre 2002 si concretizzava un progetto visionario, fortemente voluto da una città che desiderava dotarsi di un punto di riferimento prestigioso da collocare nell’offerta turistica regionale. Oggi, il casinò è una splendida realtà cittadina. La nostra ambizione è oggi di continuare a dar vita alla visione del 2002, con grande senso di responsabilità. Addirittura, nei prossimi 15 anni, vorremmo che il Casinò non si limitasse ad offrire un semplice servizio alla città, bensì che diventi un vero e proprio rappresentante della stessa: un biglietto da visita in Svizzera, in Europa e nel mondo».

La serata ha visto la partecipazione della neoeletta Miss Ticino Sheila Bernasconi, accompagnata da Mister Ticino Belmin Lukavica.

Lo spettacolo serale è continuato con standing dinner, esibizioni artistiche, il classico taglio della torta e musica anni ‘50.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE