Cerca e trova immobili

CANTONETorna Nez Rouge, l’angelo custode dei conducenti

21.11.17 - 08:58
Nel mese di dicembre l’associazione devolverà 20 centesimi ogni chilometro percorso nel mese di dicembre a Bondo
Torna Nez Rouge, l’angelo custode dei conducenti
Nel mese di dicembre l’associazione devolverà 20 centesimi ogni chilometro percorso nel mese di dicembre a Bondo

 

LUGANO - Nez Rouge Ticino per voce del suo presidente Grossi René comunica che a partire dal 1° dicembre saranno attivi i servizi di riaccompagnamento con la propria auto per chi non se la sentisse di guidare fino a casa, per qualsiasi motivo come stanchezza, assunzione di medicamenti, alcool e altro. Il proprietario del veicolo, così come i suoi amici se sono sulla strada del rientro, vengono riaccompagnati a casa dai volontari..

Il servizio - disponibile in tutto il Canton Ticino e Grigioni Italiano - sarà attivo tutti i venerdì e sabato dalle ore 22.00 alle ore 02.00. Il 31 dicembre dalle ore 24.00 alle ore 6.00. La centrale operativa come tutti gli anni sarà a Rivera presso il centro Protezione Civile. Quindi bisogna calcolare un certo tempo di attesa.

Per usufruire del servizio si deve comporre lo 0800 802 208.

Quest’anno l’Associazione ha inoltre deciso di devolvere 20 cts/km svolto durante il mese di dicembre a Bondo, quindi chi si farà riaccompagnare a casa dai nostri volontari contribuirà ad aumentare questo importo. La somma verrà consegnata al sindaco del Comune della Bregaglia il 4 gennaio 2018.

Ricordiamo inoltre che Nez Rouge Ticino è sempre alla ricerca di nuovi volontari. Chi volesse aiutare può mandare una e-mail a info@nezrougeticino.ch oppure chiamare lo 079 740 00 41 dopo le ore 18.00 per ricevere tutte le informazioni del caso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE