Cerca e trova immobili

SVIZZERASWISS tornerà a volare su Tel Aviv

16.04.24 - 07:10
I primi voli verso la città israeliana partiranno oggi. Restano per contro sospesi quelli diretti a Beirut.
Tamedia/Moritz Hager
Fonte Swiss
SWISS tornerà a volare su Tel Aviv
I primi voli verso la città israeliana partiranno oggi. Restano per contro sospesi quelli diretti a Beirut.

ZURIGO - SWISS intende riprendere i voli passeggeri per Tel Aviv. Dopo aver analizzato la situazione, la compagnia aerea ha infatti concluso di poter garantire operazioni di volo sicure. Il prossimo volo avrà luogo oggi, martedì 16 aprile.

«Stiamo monitorando attentamente la situazione e apporteremo tempestivamente le necessarie modifiche al nostro programma di volo nel caso in cui la situazione dovesse cambiare», sottolinea SWISS in una nota precisando che «la sicurezza dei dipendenti e dei passeggeri è la nostra massima priorità».

Ancora sospesi i voli su Beirut - I voli da e per Beirut rimarranno per contro sospesi fino a giovedì 18 aprile. «Questo vale - precisa la compagnia - in particolare per il volo previsto per la giornata di oggi». Sempre fino a giovedì gli aerei di SWISS eviteranno pure lo spazio aereo iraniano. «Continuiamo a monitorare attentamente la situazione in Medio Oriente», conclude SWISS, precisando che i loro specialisti stanno valutando tutte le informazioni disponibili e sono in contatto con le autorità competenti in Svizzera e sul posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE