Cerca e trova immobili

HCL/HCAPKlasen, Pettersson, Zuri e Giroux: votate il migliore dell’anno

27.12.16 - 23:02
Chi tra i giocatori di Lugano e Ambrì è stato il “Giocatore del 2016”? Votate e premiate il vostro prescelto
Klasen, Pettersson, Zuri e Giroux: votate il migliore dell’anno
Chi tra i giocatori di Lugano e Ambrì è stato il “Giocatore del 2016”? Votate e premiate il vostro prescelto
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - È tempo di Spengler, è tempo di qualche giorno di vacanza per le squadre di LNA che non sono impegnate nel torneo grigionese. In attesa di scoprire il cammino del Lugano a Davos e di rivedere le due compagini ticinesi all’opera nel 2017, proviamo a definire il miglior giocatore dell’anno solare 2016.

In tanti si sono messi in mostra, sia nel Lugano che lo scorso aprile si è giocato il titolo svizzero contro il Berna, sia nell’Ambrì che comunque è riuscito a salvarsi senza troppi problemi.

Tra i possibili vincitori ecco Linus Klasen, Fredrik Pettersson, Elvis Merzlikins per il Lugano e Sandro Zurkirchen, Inti Pestoni e Alexandre Giroux per l’Ambrì.

Diteci la vostra votando nei sondaggi presenti nell’articolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Il miglior giocatore è...

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
COMMENTI
 

Frankeat 7 anni fa su tio
Penso che per entrambe le squadre i portieri siano quelli che hanno (quasi) sempre tenuto in piedi la baracca. Al massimo nel Lugano vedrei Klasen al posto di Merzlikins e Pesonen al posto di Zuri, ma onestamente non lo troverei proprio corretto.
NOTIZIE PIÙ LETTE