Cerca e trova immobili

CALCIODouglas Luiz: «Io e Alisha? Una coppia normale...»

16.04.24 - 20:19
Alisha Lehmann e Douglas Luiz, una delle coppie più glamour nel mondo del calcio
Imago
Douglas Luiz: «Io e Alisha? Una coppia normale...»
Alisha Lehmann e Douglas Luiz, una delle coppie più glamour nel mondo del calcio
Entrambi giocano nell'Aston Villa, ma a casa non parlano di calcio...
CALCIO: Risultati e classifiche

BIRMINGHAM - Verso la fine dell'anno, Alisha Lehmann ha annunciato il suo ritorno di fiamma con Douglas Luiz. Ora, in un'intervista molto personale al Daily Mail, la stella della Seleção dà uno sguardo privato alla sua relazione con la nazionale rossocrociata.

«La gente dice che siamo una coppia di celebrità, ma siamo del tutto normali», ha detto Luiz. Come altre coppie, lui e Lehmann escono insieme a cena, al bowling o a fare shopping. «Io comunque sono più un tipo casalingo. Ma naturalmente voglio anche fare qualche attività sociale con lei», ha aggiunto il brasiliano.

Lehmann lo ha aiutato a imparare l'inglese
Sebbene Luiz giochi per l'Aston Villa dal 2019, all'inizio della sua permanenza in Inghilterra ha avuto difficoltà con la lingua. Grazie alla sua ragazza, però, questo problema è stato risolto. «Il mio inglese è migliorato molto grazie ad Alisha», ha detto l'uomo con un valore di mercato, ad oggi, di circa 70 milioni di franchi svizzeri.

I due si sono incontrati poco dopo il trasferimento di Lehmann all'Aston Villa nel 2021. «Per i primi due anni non riuscivo a parlare inglese, ma poi ho incontrato lei e ora sono in grado di reggere una conversazione», dice il 25enne. All'inizio della relazione, non riusciva nemmeno a discutere correttamente con la sua compagna a causa della barriera linguistica.

Luiz aveva bisogno del cellulare per discutere
A Luiz dava fastidio non potersi difendere in caso di disaccordo con Lehmann. Adesso la situazione è cambiata. «Se abbiamo una discussione, ora possiamo risolverla immediatamente. Prima dovevo usare il telefono per tradurre tutto dal portoghese all'inglese!».

Tuttavia, un argomento è tabù in casa Lehmann-Luiz. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la coppia non parla di calcio tra le mura domestiche. Allo stadio, invece, le due stelle dell'Aston Villa si sostengono a vicenda il più spesso possibile. A marzo, la svizzera è persino volata ad Amsterdam con un jet privato per seguire la sua dolce metà durante la partita contro l'Ajax.








Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE