Cerca e trova immobili

SERIE AAccusa di razzismo: Francesco Acerbi assolto

26.03.24 - 16:01
Incolpato da Juan Jesus per dei presunti insulti razzisti, il difensore dell'Inter non ha rimediato nessun turno di squalifica.
Imago
Accusa di razzismo: Francesco Acerbi assolto
Incolpato da Juan Jesus per dei presunti insulti razzisti, il difensore dell'Inter non ha rimediato nessun turno di squalifica.
Il 35enne potrà dunque scendere in campo lunedì sera contro l'Empoli.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Il dado è tratto: il giudice sportivo ha deciso di assolvere completamente Francesco Acerbi, il quale non sconterà nessuna giornata di squalifica.

Il difensore dell'Inter era stato accusato dal calciatore del Napoli Juan Jesus di aver pronunciato una frase razzista nei suoi confronti, ma è stato assolto per insufficienza di prove.

Il 35enne farà dunque parte della lista dei convocati dei nerazzurri per il prossimo impegno di Serie A - lunedì primo aprile - contro l'Empoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 1 mese fa su tio
Divertenti le comunicazioni della Gazzetta dello Sport, sotto indagine era l’ex laziale, dopo l’assoluzione Acerbi diventa calciatore dell’Inter…. 🤣

Geremia 1 mese fa su tio
Mancanza di prove non vuol dire innocente moralmente, ma nemmeno colpevole per la giustizia. Conoscendo Acerbi posso immaginare che abbia pronunciato quel che dice Jesus ma senza prove vale la parola di uno contro quella dell’altro. Gli juventini smettano pf di spandere m sugli altri. Ne hanno combinate troppe….. con tanto di prove però

Aka05 1 mese fa su tio
Risposta a Geremia
…e le prove…🤣

pegis 1 mese fa su tio
Il calcio? = il letamaio dello sport. I tifosi? meglio non dirlo.

Aka05 1 mese fa su tio
Una comica….

Hannoveraner 1 mese fa su tio
Direi giustamente

franco1951 1 mese fa su tio
sui campi italiani il razzismo dilaga, purtroppo. Troppo spesso si legge di cori, striscioni ecc. razzisti, e nessuno fa niente. Il governo applaude.

Ctg 1 mese fa su tio
Se fosse stato juventino sarebbe come minimo finito in galera
NOTIZIE PIÙ LETTE