Cerca e trova immobili

ITALIABelen "cacciata" dai box Suzuki: «Mi viene da ridere...»

17.06.17 - 10:32
Non è più gradita al team di Iannone, ma il pilota e compagno la difende
BangShowBiz
Belen "cacciata" dai box Suzuki: «Mi viene da ridere...»
Non è più gradita al team di Iannone, ma il pilota e compagno la difende

MILANO - Belen non sarebbe più persona gradita nei box della Suzuki, il team motociclistico per cui corre il fidanzato Andrea Iannone. A rivelarlo è il settimanale 'Novella 2000', nelle pillole di gossip del giornalista Carlo Mondonico.

Ecco quello che sostiene Mondonico, nel numero in edicola del magazine, riguardo la presenza della showgirl argentina e di un folto gruppo di amici, tra cui Pietro Tavallini e lo stesso fratello Jeremias, durante l'ultima tappa del MotoGp al Mugello: «L'allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di lannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali».

E' da parecchio tempo che le performance di Iannone sono sottotono e in molti hanno puntato il dito proprio contro la Rodriguez, 'rea' di distrarlo e 'rubargli' energie. A smentire che questo sia il motivo delle ultime difficoltà in pista ci ha pensato però lo stesso pilota.

«Mi viene da ridere... chi conosce così bene la mia vita privata da poterne discutere? Ti voglio parlare a cuore aperto: il primo ad essere insoddisfatto dell'attuale situazione sono io, ma Belen in questo momento anzi mi è di supporto. E' una ragazza unica nel suo genere, umile. E' lei a spronarmi quando mi vede giù», ha detto Andrea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE