Cerca e trova immobili
Kanye West sta lavorando a un documentario sulla sua vita

STATI UNITIKanye West sta lavorando a un documentario sulla sua vita

11.11.17 - 18:00
Il rapper e marito di Kim Kardashan ritiene che sarà una controversa opera d'arte
Bang ShowBiz
Kanye West sta lavorando a un documentario sulla sua vita
Il rapper e marito di Kim Kardashan ritiene che sarà una controversa opera d'arte

NEW YORK - Kanye West sta facendo un film sulla sua vita che secondo lui diventerà una controversa opera d'arte.

Il rapper 40enne, che insieme alla moglie Kim Kardashian ha i figli North, 4 anni, e Saint, 23 mesi, ha trascorso anni sotto gli occhi delle telecamere di una troupe che sta lavorando al progetto, ma è convinto che si tratti di una cosa totalmente diversa dal reality 'Keeping Up With The Kardashians'.

Una fonte ha spiegato all'edizione online del 'The Sun': «Kanye sta ancora filmando il documentario su sé stesso. Lui ritiene che sarà una controversa opera d'arte, molto distante dal reality show della moglie».

«Praticamente vuole fare un documentario sulla sua vita, ma solo su di lui e il suo lavoro, non su di lui e la sua famiglia. Ritiene che si tratterà di un vero documentario, diretto e prodotto da lui. Kanye pensa che si tratti di una novità rispetto alla tv della realtà, qualcosa che non è mai stato fatto prima», ha aggiunto la fonte.

Sembra che comunque il cantante in questi anni non abbia posto nessun limite alle telecamere, che avrebbero ripreso ogni aspetto della sua vita professionale ma anche personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE