Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica, Geppy pronto a perdonarla?

10.11.17 - 18:37
«Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore», aveva scritto l'uomo in una lettera fatta recapitare ad Aida tramite la produzione del GF
Bang ShowBiz
Aida Yespica, Geppy pronto a perdonarla?
«Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore», aveva scritto l'uomo in una lettera fatta recapitare ad Aida tramite la produzione del GF

ROMA - Giuseppe Lamma, meglio conosciuto come Geppy, sarebbe pronto a perdonare Aida Yespica. L'indiscrezione arriva delle pagine del settimanale 'Spy'.

Durante lo scorso serale del 'Grande Fratello Vip' l'imprenditore aveva accusato la showgirl, con la quale è fidanzato da qualche mese, di avergli mancato di rispetto con alcune effusioni di troppo scambiate insieme a Jeremias Rodriguez all'interno della casa di Cinecittà.

«Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore», aveva scritto l'uomo in una lettera fatta recapitare ad Aida tramite la produzione del GF.

Adesso però ci avrebbe ripensato e sarebbe pronto a perdonarla. Intanto però la Yespica non sembra troppo preoccupata per quello che sta accadendo fuori dal reality.

Parlando con alcuni coinquilini ha detto: «Non ho voglia di pensarci, penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo, io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un'altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE