Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo odia la sorella

10.11.17 - 15:00
La showgirl ha raccontato che dopo un breve riavvicinamento i rapporti con la familiare sono tornati pessimi e adesso le due non si parlano neanche più
Lory Del Santo odia la sorella
La showgirl ha raccontato che dopo un breve riavvicinamento i rapporti con la familiare sono tornati pessimi e adesso le due non si parlano neanche più

ROMA - Sulle pagine del settimanale 'Oggi' Lory Del Santo usa la parola 'odio' per descrivere il sentimento che prova verso sua sorella.

La showgirl ha raccontato che dopo un breve riavvicinamento i rapporti con la familiare sono tornati pessimi e adesso le due non si parlano neanche più.

«Pochi giorni fa con mia sorella ho definitivamente chiuso. E nonostante creda nel valore della famiglia e mi rattristi che le nostre problematicità negli anni si siano trasformate in odio, non ne posso più di critiche, recriminazioni, litigi e delusioni che mi inquinano l'esistenza. Meglio chiudere il capitolo. La distanza tra noi è insanabile e ormai mi considero figlia unica», ha spiegato Lory al magazine. 

«Non è la prima volta che tronco i rapporti con lei: non ci siamo parlate e viste per 15 anni. Ci eravamo riavvicinate nel dicembre 2013, ma solo per aiutare mamma colpita da un ictus. Non voglio entrare nei dettagli degli ultimi screzi, però l'addio è definitivo: l'ho persino bloccata sul telefono e nelle mail. Se dovrà parlarmi, d'ora in poi lo farà per interposta persona», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE