SEGNALACI mobile report
focus
TREND
23.11.2016 - 12:000

Smalti, le tendenze per l’inverno

Dai rossi di Chanel al fantastico bordeaux mattone di Dior: scegliete il colore più adatto

 

La bellezza, come la perfezione, sta nei dettagli. E quale dettaglio merita maggiore attenzione dello smalto che mettiamo sulle nostre mani? È giunto dunque il momento di dare uno sguardo a quelle che sono le tendenze principali in materia per ciò che riguarda l’autunno-inverno 2016/17. In primis, bisogna evidenziare come le diverse case cosmetiche si siano indirizzate verso gli stessi trend.

Tra questi, il ritorno prepotente del rosso, colore che, in realtà, conosce ogni stagione un suo nuovo utilizzo. Per questo inverno, c’è chi, come Chanel, ha dedicato un’intera linea, La Rouge, alle svariate tonalità di rosso: il punto in comune è che risultano tutte molto accese e brillanti. Per chi, invece, preferisce toni più sobri, la maison francese ha sfornato tonalità tendenti al viola come la Roubachka.

Soluzioni simili per Kiko, con la linea Neo Noir che presenta varie tonalità tutte tendenti allo scuro. Fantastico, poi, il bordeaux mattone che Dior presenta con la sua Skyline 818, una colorazione davvero calda ed elegante, perfetta per scaldare il vostro look invernale. 

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 12:47:52 | 91.208.130.86