Cerca e trova immobili

LUGANOScrittrici e scrittori in fiera a EspoTicino

08.04.24 - 10:30
L'associazione Insieme porta uno stand e organizza una conferenza sul mondo dell'editoria nella Svizzera Italiana
INSIEME
Scrittrici e scrittori in fiera a EspoTicino
L'associazione Insieme porta uno stand e organizza una conferenza sul mondo dell'editoria nella Svizzera Italiana

LUGANO - Casa, persona e ambiente: sono i tre elementi alla base dell'edizione 2024 di EspoTicino, che si presenta in forma rinnovata da giovedì 11 a domenica 14 aprile.

Dall'ambito domestico agli stili di vita, dal benessere alla crescita personale, dalle vacanze alla sostenibilità ambientale: la fiera si configura come una vetrina unica, in cui numerose aziende presentano le loro innovazioni in un contesto coinvolgente e interattivo. EspoTicino 2024 si preannuncia come un'esperienza-evento che punta a intensificare le connessioni con il pubblico, offrendo spunti di riflessione e opportunità concrete per migliorare la qualità della vita quotidiana.

Tra i vari espositori troviamo anche Insieme - Scrittori e Autori della Svizzera Italiana. All'iniziativa - organizzata dagli autori Davide Buzzi, Sergio Roic, Dario Galimberti ed Elda Pianezzi - parteciperanno una decina di autori: nomi noti della scena culturale cantonale. Ci sarà anche un ospite internazionale. Oltre allo stand numero 456 è prevista anche una conferenza: sabato 13 aprile si parlerà del mondo dell'editoria e della distribuzione dei libri nella Svizzera Italiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE