Cerca e trova immobili

BELLINZONASpring Party Official Trap Italy si sposta a giugno

10.04.24 - 16:45
Nuova data per la festa all'Espocentro, che vedrà la partecipazione di giovani trapper ticinesi
GOODSHOTEVENTS
Fonte Biglietteria.ch
Spring Party Official Trap Italy si sposta a giugno
Nuova data per la festa all'Espocentro, che vedrà la partecipazione di giovani trapper ticinesi

BELLINZONA - Anziché il previsto sabato 13 aprile, lo Spring Party Official Trap Italy, in collaborazione con l'associazione calcistica US Semine, si terrà il 1° giugno presso l'Espocentro di Bellinzona a partire dalle ore 20.

La serata prevede la partecipazione di giovani trapper ticinesi che proporranno la loro musica, ma soprattutto la presenza speciale della band italiana 167Gang.

Gli artisti locali che si alterneranno durante la festa saranno Spoli, Bimbo Crazy, Fez Jr, e Beri Morenal. Il clou dell'evento è il Dj set firmato Trap Italy: protagonisti alla console Isi Noise (Simba La Rue, Lion King) e Big. Trap Italy è un nome ben noto nel panorama urban italiano. Sarà possibile scattare foto e ricevere gadget firmati gratuiti.

L'ingresso sarà vietato ai minori di 16 anni. I biglietti in prevendita saranno disponibili al prezzo di 20 franchi, mentre i biglietti "Greet & Meet" avranno un costo di 50 franchi, con disponibilità limitata a 50 unità. Per chi desidera vivere un'esperienza più esclusiva, saranno disponibili 6 tavoli per 5 persone nel backstage al prezzo di 200 franchi.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE