Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i percorsi formativi Scuola Club Migros Ticino

01.02.16 - 14:19
Ecco i percorsi formativi Scuola Club Migros Ticino

LUGANO - Giovedì 4 febbraio alla Scuola Club Migros Ticino (via Pretorio 15, Lugano) si terranno due serate informative dedicate ai percorsi formativi Group Fitness Instructor e Leadership con certificato SVF – ASFC.

Il modulo base Group Fitness Instructor, presentato alle ore 19.00, è rivolto a tutti gli appassionati di aerobica che desiderano fare di questa disciplina la propria professione. Nello specifico
questo percorso formativo è un prerequisito ideale per l’insegnamento delle lezioni fitness di gruppo. Dopo aver frequentato questo modulo si ha la possibilità di specializzarsi seguendo tra la formazione di Aerobic Instructor o quella di Step e Body Toning e ottenere così il diploma di Group Fitness Instructor.

Alle ore 19.30 verrà presentato il percorso formativo Leadership con certificato SVF - ASFC che consente di acquisire strumenti e conoscenze  necessari per condurre con competenza e professionalità un team di collaboratori. La formazione si rivolge a quadri e a futuri quadri che hanno responsabilità di conduzione e desiderano migliorare e approfondire le proprie competenze operative di leadership. La formazione consente di ottenere il Certificato Leadership dell’Associazione Svizzera per la Formazione nella Conduzione (SVF – ASFC) riconosciuta sul piano nazionale.

La partecipazione alle serate è gratuita. Per motivi organizzativi, è gradita l’iscrizione telefonando al numero 091 821 71 50 oppure inviando una e-mail all’indirizzo scuolaclub.lugano@migrosticino.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE