Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERACoppa Svizzera, si giocherà anche di domenica

28.04.17 - 18:21
Il sorteggio dei 1/16esimi di finale è in programma il 18 maggio. Ricordiamo che al via ci saranno Ambrì e Lugano, ma non i Ticino Rockets
Keystone
Coppa Svizzera, si giocherà anche di domenica
Il sorteggio dei 1/16esimi di finale è in programma il 18 maggio. Ricordiamo che al via ci saranno Ambrì e Lugano, ma non i Ticino Rockets
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nuove informazioni e qualche novità a proposito della quarta edizione della rinata Coppa Svizzera (il Kloten è l'attuale detentore del trofeo). 32 le squadre al via (12 di LNA, 10 di LNB e 10 di Regio League), con il sorteggio dei 1/16esimi di finale in programma il 18 maggio. Tra le compagini della Lega cadetta non ci saranno i Ticino Rockets e i GCK Lions (non qualificate).

Le sfide valide per gli ottavi di finale (22 ottobre) e la finalissima (fissata per il 4 febbraio) si disputeranno di domenica.

Ecco le partecipanti:

LNA: Ambrì; Berna; Bienne; Davos; Friborgo; Ginevra; Kloten; Langnau; Losanna; Lugano; Zurigo e Zugo.

LNB: Ajoie; La Chaux-de-Fonds; Langenthal; Olten; Rapperswil; Martigny Red Ice; Turgovia; Visp; Winterthur ed EVZ Academy.

Regio League: Sion-Nendaz 4 vallées; Genève-Servette II; Saint-Imier; Frauenfeld; Seewen; Dübendorf; Brandis; Wiki-Münsingen; Burgdorf e Argovia Stars.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE