Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOSul fiume Maritsa hanno preso avvio i “mondiali” U23

19.07.17 - 22:22
Due armi rossocrociati in semifinale
Sul fiume Maritsa hanno preso avvio i “mondiali” U23
Due armi rossocrociati in semifinale
SPORT: Risultati e classifiche

PLOVDIV Bulgaria) - Nella capitale dell’antica Tracia, la Nazionale rossocrociata under 23, durante la prima giornata di eliminatorie, schiera cinque delle sei barche annunciate - la sesta (la singolista “leggera” pascal Walker entrerà in scena domani – due hanno superato il primo ostacolo e si qualificano per le semifinali.

Si tratta del 4 di coppia pesi leggeri composto da Andri Struzina, Julian Müller, Pascal Ryser e Matthias Fernandez e del quattro senza di Benjamin Hirsch, Nicolas Kamber, Scott Bärlocher e Joshua Meyer. I due singolisti: Niklaus Haberthür (seniori) e il peso leggero Kaspar Bührer (presente in Bulgaria in qualità di riserva), così come il 4 di coppia femminile al limite dei 59 kg, formato da Lara Eichenberger, Serafina Merloni, Larissa Conrad e Fabienne Schweizer, medaglia d’argento lo scorso anno a Rotterdam, dovranno sottostare agli esami di riparazione.

Il 4 di coppia “leggero” maschile, al comando sin dalle prime battute, si è imposto nella terza batteria facendo segnare un crono di 5’58”51. Al secondo posto troviamo l’armo italiano e terzo quello giapponese. . Il quattro senza seniori ha ottenuto il secondo posto nel tempo di 6’11”54, preceduto dal fortissimo armo australiano, il più accreditato per il titolo mondiale.

Sul fronte rossocrociato la defezione del doppio femminile per la malattia che ha colpito, proprio alla vigilia del mondiale, la sangallese Andrea Fürholz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE