Cerca e trova immobili

PROMOWEBCoccola la tua pelle dopo l'estate…Da Incanto & Beauty il massaggio agli olii essenziali

15.09.17 - 06:00
Incanto Beauty & Dream
Coccola la tua pelle dopo l'estate…Da Incanto & Beauty il massaggio agli olii essenziali
Incanto Beauty & Dream

Un regalo per te e per chi vuoi: l’esclusivo massaggio con aromaterapia agli olii essenziali di Incanto & Beauty.

Già stressata dal rientro in città? I numerosi impegni hanno già ripreso il sopravvento sulla tua vita? Ferie e vacanze sono ormai solo un lontano ricordo?

Concediti un momento di puro relax perché al tuo benessere ci pensa Incanto & Beauty!

Il centro benessere Incanto & Beauty propone trattamenti aromaterapici per il benessere del corpo e della mente. L’aromaterapia è una tecnica basata sull’uso di olii essenziali, preziosi alleati per la salute psico-fisica.

Incanto Beauty & Dream, da sempre attenta ai prodotti completamente naturali, utilizza la linea di prodotti “Thalissi”, azienda leader mondiale nella produzione della cosmetologia organica, della quale è unica importatrice e distributrice sul mercato svizzero.

I trattamenti di Aromaterapia di Incanto & Beauty, infatti, sono massaggi svolti con l’ausilio di olii essenziali, completamente naturali, che fungono da vettori delle sostanze presenti nelle essenze. Questo tipo di trattamento ha una duplice azione sul nostro corpo: quella principale deriva dal profumo che emana l’olio essenziale, il quale influenza il cervello e in particolar modo il sistema limbico, inoltre gli olii essenziali sono riconosciuti per il loro effetto terapeutico.

Concedi una dolce coccola al tuo corpo e scopri l'offerta...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE