Cerca e trova immobili

PROMOWEBHai mai pensato di arricchire il tuo Curriculum Vitae con un esame ufficiale di lingua?

13.03.17 - 08:00
Hai mai pensato di arricchire il tuo Curriculum Vitae con un esame ufficiale di lingua?

Riconosciuti a livello internazionale, gli esami ufficiali di lingua che attestano le vostre competenze linguistiche rappresentano una risorsa vantaggiosa per il vostro futuro professionale. Gli esami più riconosciuti per quanto riguarda l’inglese sono rilasciati dall’istituto Cambridge English e comprendono il First Certificate in English (FCE) per il livello intermedio, l’Advanced Certificate in English (CAE) per il livello avanzato ed l’IELTS, che certifica tutti i livelli.

Per il tedesco i più riconosciuti sono invece il TELC (The European Language Certificate) ed il GOETHE, rilasciato dalla Goethe Institut.

Ogni esame si distingue per esigenze e modalità specifiche. ESL Soggiorni Linguistici propone corsi di preparazione specializzati per gli esami ufficiali nelle più ambite destinazioni nel mondo.
Un certificato di lingua è il mezzo ideale per confermare il proprio livello linguistico ed in base alla scelta della lingua, delle date e delle competenze attuali, i consulenti di ESL Soggiorni Linguistici vi aiuteranno a creare il progetto che più vi si addice. Vuoi scoprire quali sono i vantaggi?

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE