Cerca e trova immobili

MINUSIOL’Approdo: gusto e genuinità ad ogni stagione!

18.01.16 - 07:00
Una struttura rinomata, in grado di garantire genuinità senza se e senza ma
L’Approdo: gusto e genuinità ad ogni stagione!
Una struttura rinomata, in grado di garantire genuinità senza se e senza ma

MINUSIO - Non è vero che i ristoranti sono tutti uguali. C’è chi, mosso dall’improvvisazione, apre il proprio locale solo pochi mesi all’anno, c’è chi, addirittura, decide di darsi alla ristorazione in occasioni specifiche e prestabilite.

Un locale serio non fa nulla di tutto questo, non tratta alimenti in maniera occasionale, dovendo garantire piatti freschi, genuini tutto l’anno. È proprio quello che fa L’Approdo, uno dei ristoranti più rinomati nell’intero territorio svizzero, che ha ben pensato di concepire una struttura non solo aperta tutto l’anno, ma in grado di garantire genuinità senza se e senza ma.

Le delizie proposte dal ristorante L’Approdo - Il ristorante offre piatti eccellenti e tipici in tutto l’inverno, con i mercoledì dei rösti, fino a fine febbraio. In primavera vengono proposti menu speciali per comunioni e cresime ed altri importanti eventi.

L’estate tutti potranno gustare fantastiche pietanze in serate speciali in riva al lago mentre in autunno il ristorante propone ottima e fresca selvaggina, la stessa che ha reso il ristorante famoso in tutto il territorio. Il locale ha ottenuto un enorme successo anche nell’anno passato, essendosi reso background privilegiato di matrimoni, compleanni, battesimi, cresime e comunioni.

Il 2016 si annuncia ancora più fervido e ricco, pieno di sorprese per tutti coloro che intendono scegliere questa location.

Il prossimo evento in cantiere è quello di San Valentino: L’Approdo sta già preparando qualcosa di davvero speciale ed unico, da non perdere.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline : www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE