Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJohnny Depp vuole uccidere Donald Trump

23.06.17 - 11:28
L'attore ha proposto una battuta che ha avuto poco successo fra il pubblico del festival di Glastonbury
Keystone
Johnny Depp vuole uccidere Donald Trump
L'attore ha proposto una battuta che ha avuto poco successo fra il pubblico del festival di Glastonbury

PILTON - Non è un segreto che molte stelle odino Donald Trump. Alcuni di loro non esitano a dirlo forte e chiaro, come nel caso di Johnny Depp.

Come riporta The Guardian, giovedì al festival di Glastonbury, in Inghilterra, di fronte a oltre 2000 persone, l'attore ha voluto fare dell'umorismo trash: «È possibile portare il presidente Trump qui per favore? Penso che abbia bisogno di aiuto. Ci sono un sacco di luoghi bui dove potrebbe andare. È solo una domanda, non ho insinuato niente di speciale, ma... Quando è stata l'ultima volta che un attore ha ucciso un presidente?». Giunto all'annuale manifestazione nel sud dell'Inghilterra per presentare il suo film del 2004 The Libertine, la star della saga de "I Pirati dei Caraibi" si riferiva all’assassinio di Abraham Lincoln nel 1865, per mano dall'attore John Wilkes Books.

Certo che la sua battuta avrebbe causato uno scandalo, l'attore di 54 anni ha detto: «In effetti, questo finirà sui giornali... è orribile». Come aveva previsto, i media non hanno mancato di riportare la cosa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE