Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora ha lasciato un fidanzato su FaceTime

19.09.17 - 20:20
La cantante britannica dice di aver «avuto una situazione» sulla nota applicazione di Apple
Bang ShowBiz
Rita Ora ha lasciato un fidanzato su FaceTime
La cantante britannica dice di aver «avuto una situazione» sulla nota applicazione di Apple

LONDRA - Una volta Rita Ora ha lasciato un fidanzato attraverso FaceTime.

La cantante 26enne ha ammesso di aver dovuto affrontare una 'situazione' utilizzando la nota applicazione di Apple, sebbene non sia mai arrivata a lasciare qualcuno attraverso un semplice sms.

Quando le è stato chiesto se avesse mai mollato qualcuno attraverso un messaggino, lei ha risposto: «No, mai attraverso un sms. Però... beh però ho avuto una situazione su FaceTime, sì, ma mai via messaggini. Ma entrambi sapevamo già dove stava andando a finire questa situazione, capisci cosa voglio dire?».

La stella del pop, che in passato ha avuto relazioni con Rob Kardashian e con i musicisti Calvin Harris e Richard Hilfiger, ha anche detto di non aver mai dato a nessuno la notizia di un addio, perché o è sempre stata lasciata lei oppure la decisione era stata presa di comune accordo.

Quando le è stato chiesto di descrivere la rottura sentimentale più brutta della sua vita, Rita ha spiegato: «Sono sempre molto onesta. Quindi... a dire la verità non ho mai rotto con molte persone, sono state sempre loro a rompere con me. E' sempre stata una cosa naturale. Del tipo, 'Non penso che questa situazione stia funzionando, o no?', e loro rispondevano, 'Sì, hai ragione'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE