Cerca e trova immobili

ITALIA Elena Santarelli contro gli haters: «Sono cattivi»

22.07.17 - 20:00
«Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa irripetibile: le ho risposto in malo modo e l'ho bloccata. Posso non piacere, ma le parole brutte non me le merito»
Elena Santarelli contro gli haters: «Sono cattivi»
«Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa irripetibile: le ho risposto in malo modo e l'ho bloccata. Posso non piacere, ma le parole brutte non me le merito»

ROMA - Elena Santarelli ce l'ha davvero tanto con gli haters, ovvero quelle persone che commentano in maniera cattiva e acida sotto ai post social di qualcun altro.

E il suo profilo Instagram di haters ne conta parecchi, almeno stando a quello che ha raccontato lei durante il programma radiofonico di Linus e Nicola Savino su Radio Deejay. «Che pesantezza. L'altro giorno, perché avevo un pantalone a zampa, mi hanno scritto: "Ah, ma hai le gambe strane”. C'è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoommare e vedere i difetti degli altri», ha detto.

Elena prova a rimanere tranquilla di fronte a certe frasi, ma a volte è difficile non arrabbiarsi. «E' triste ma cerco di avere molto self-control per le risposte. Cerco di utilizzare sempre molta ironia. Però sono cattiva con la gente che è cattiva. Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa irripetibile: le ho risposto in malo modo e l'ho bloccata. Posso non piacere, ma le parole brutte non me le merito», ha aggiunto.

A chi l'accusa di essere troppo magra e la invita a mangiare di più, Elena risponde: «Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Questa gravidanza mi ha prosciugata, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei piatti di lasagna della nonna, non ingrasserei comunque. Il mio metabolismo è super accelerato, può succedere dopo la gravidanza, e il corpo ne risente».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE