Cerca e trova immobili

ITALIALudmilla Radchenko ha partorito: nata la piccola 'iena' Nikita

26.05.17 - 09:09
La showgirl bionda, ex letterina di 'Passaparola', ha dato alla luce un maschietto
Bang ShowBiz
Ludmilla Radchenko ha partorito: nata la piccola 'iena' Nikita
La showgirl bionda, ex letterina di 'Passaparola', ha dato alla luce un maschietto

ROMA - Ludmilla Radchenko ha partorito nella mattinata di giovedì 25 maggio. La showgirl bionda, ex letterina di 'Passaparola', ha dato alla luce un maschietto all'ospedale Humanitas San Pio X di Milano.

Matteo Viviani, uno degli inviati più noti della trasmissione di Italia1 'Le Iene', è diventato così papà per la seconda volta. La coppia, che ha già una bambina, Eva, nata nel 2012, ha scelto di chiamare il secondogenito con un nome russo, Nikita. Ludmilla è infatti originaria della Russia, anche se vive ormai da tantissimi anni in Italia.

La bella modella ha condiviso il primo scatto dopo il parto sul suo profilo Instagram. Pubblicando l'immagine che la ritrae con il neonato in braccio, ha scritto sul social: «Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo... non posso descrivere l'emozione che mi riempie... 3,580 kg... sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!».

Recentemente la Radchenko aveva condiviso con i suoi follower una riflessione sull'essere genitori. «Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo... come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori... dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l'unica per rendere felici i nostri figli...», aveva scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE