Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: «Non ho molti amici»

25.04.17 - 06:00
La fashion designer 43enne non si sente comunque mai sola perché è circondata da persone che le vogliono molto bene
Victoria Beckham: «Non ho molti amici»
La fashion designer 43enne non si sente comunque mai sola perché è circondata da persone che le vogliono molto bene

LONDRA - Victoria Beckham 'non ha molti amici'. La fashion designer 43enne non ha una grande cerchia di persone con cui si sente o si vede spesso, dato che è rimasta in contatto solo con una manciata di amici d'infanzia, ma Victoria non si sente mai sola perché è circondata da persone che le vogliono molto bene.

«Non sono mai e poi mai sola. Non ho molti amici, ma sono circondata da persone con cui mi piace davvero stare», ha detto.

Nonostante questo la stilista, che è sposata con l'ex stella del calcio David Beckham dal 1999, ha ammesso di non riuscire a trovare il tempo per vedere queste persone.

L'ex Spice Girl, che insieme al marito ha quattro figli, Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, Cruz, 12, e Harper, 5, ha spiegato che non è facile occuparsi del lavoro e della famiglia e allo stesso tempo trovare il tempo per il piccolo gruppo di amici.

Al settimanale ELLE, nel nuovo numero in edicola, ha detto: «Sono molto vicina a mia sorella e ad un amico conosciuto ai tempi della scuola, poi altri tre o quattro. Penso che un vero amico capisce che non puoi vederlo quanto vorresti, perché anche loro sono molto impegnati. Tutti i miei amici hanno una carriera e una famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE