Cerca e trova immobili

ITALIASamantha De Grenet lascia l'Isola dei Famosi

29.03.17 - 14:45
La "regina" è uscita, per la gioia di Raz Degan
Bang ShowBiz
Samantha De Grenet lascia l'Isola dei Famosi
La "regina" è uscita, per la gioia di Raz Degan

ROMA - Per molti era tra i possibili vincitori del reality e invece Samantha De Grenet è ormai fuori dal gioco.

La 'regina' dell'Isola dei Famosi, come l'ha soprannominata il 'nemico' Raz Degan, ha scelto di non restare in gara nonostante le fosse stata data la possibilità di rimanere in Honduras, sull'Isola dei Primitivi insieme ad Eva Grimaldi e Moreno, anche dopo l'eliminazione da parte del pubblico. Ma la showgirl non ha voluto sentire nessuno, dopo tante settimane lontana dall'Italia la voglia di rivedere i suoi affetti più cari ha avuto il sopravvento.

«Mi manca mio figlio e voglio fare l'amore con mio marito», ha detto senza troppi peli sulla lingua Samantha. A nulla sono serviti gli inviti di Vladimir Luxuria («Resta, fallo per tutte le donne») e della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che le ha chiesto di rifletterci un attimo sopra.

«Io ho fatto l'Isola che volevo fare, nel bene e nel male, per me il gioco finisce qui», ha detto la De Grenet non lasciando alcuno spazio a possibili ripensamenti.

Felice per l'eliminazione è stato ovviamente Raz Degan, finito in nomination questa settimana con l'altro 'nemico', Giulio Base. Da martedì prossimo ne rimarrà solo uno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE