Cerca e trova immobili

STATI UNITILa sorella di Mariah Carey è stata arrestata per prostituzione

29.08.16 - 10:57
Alison Carey avrebbe persino utilizzato i versi di una canzone della sorella per attirare i clienti
Foto Bang ShowBiz
La sorella di Mariah Carey è stata arrestata per prostituzione
Alison Carey avrebbe persino utilizzato i versi di una canzone della sorella per attirare i clienti

NEW YORK - La sorella di Mariah Carey è finita dietro le sbarre con l'accusa di prostituzione. Alison Carey, 55, è stata smascherata a Saugerties, New York, e ad incastrarla sarebbe stato un agente in borghese, spacciatosi per un finto cliente.

Alison - che per attirare più uomini avrebbe persino utilizzato i versi delle canzoni di Mariah - è stata arrestata per «aver chiesto soldi in cambio di prestazioni sessuali».

In un annuncio della donna 55enne si legge: «Signora carina in cerca di ragazzi che vogliono concedersi un po' di relax ed entrare in un mondo di piacere diverso rispetto a quello che possono offrire altre donne".

Il messaggio includeva una strofa di "Fantasy", hit della Carey del 1995: "But it's just a sweet sweet fantasy baby, when I close my eyes, you come and you take me, it's so deep in my daydreams, but it's just a sweet, sweet fantasy baby."

Mariah ed Alison non sono in buoni rapporti e pare che non si vedano da anni. Una fonte vicina a PEOPLE, però, spiega: «Mariah tiene moltissimo alla sua famiglia e sicuramente questa è una storia molto dolorosa per lei».

Alison si trova adesso nel carcere di Ulster County e dovrà comparire di fronte ai giudici domani, 30 agosto. Il capo della polizia di Saugerties, Joseph Sinagra, ha esortato chiunque abbia avuto dei rapporti sessuali non protetti con Alison a sottoporsi a dei controlli medici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE