Cerca e trova immobili

MISANOUn mare di ballo dal 14 al 16 giugno

30.05.12 - 10:48
Liscio (e non solo) a Misano Adriatico
None
Un mare di ballo dal 14 al 16 giugno
Liscio (e non solo) a Misano Adriatico

MISANO - Il Parco del Sole di Misano Brasile, centro residenziale di Misano Adriatico, si trasforma per tre giorni in una gigantesca pista da ballo in cui scatenarsi nelle danze e godere dell’accompagnamento musicale delle migliori orchestre di liscio. Il 14, il 15 ed il 16 giugno avrà luogo, infatti, la prima edizione della manifestazione “Un mare di ballo” che ospita numerosi ballerini professionisti ed un grande pubblico di appassionati. Stages, un trofeo di ballo e serate danzanti: tutto questo in una splendida cornice a due passi dal mare.

L’evento si apre giovedì 14 giugno con un aperitivo di benvenuto che si svolgerà dalle 17.30 in poi. Dalle ore 21, invece, ci si potrà divertire nell’arena del Liscio con una serata danzante. Si continua con venerdì 15, giorno in cui nel pomeriggio si potrà partecipare alle lezioni di ballo “Liscio e non solo” tenute da danzatori professionisti di fama internazionale e, durante la seconda serata danzante,  mettere alla prova ciò che si è imparato, accompagnati dal sottofondo musicale curato da un’orchestra dal vivo di otto elementi.

Sabato 16 giugno sarà ancora tempo di stages nel pomeriggio e della terza serata dedicata alla musica dal vivo e alla danza. Nell’ultima serata si svolgerà anche una vera e propria gara di ballo amatoriale che assegnerà alla coppia più talentuosa il trofeo danzante “Un mare di ballo”. Un’ottima occasione per scoprire i segreti del ballo liscio e divertirsi, proprio nel cuore della Romagna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE